FANDOM

Bloodspiral Insignia

Logo della Spirale di Sangue

La Spirale di Sangue è una delle quattro organizzazioni. Il gruppo è caratterizzato dall'uso di Hecto-Titani e magia oscura. Il suo leader attuale è Rassimov. Il Tomo usato dalla Spirale di Sangue è il Loreslave.

Storia

La Spirale di Sangue fu fondata dal Traditore, l'uomo che ha tradito Lord Casterwill e sua famiglia tentando di far tornare i Nullificatori sulla Terra, usando il misterioso Titano Void, attraverso il Marchio della Spirale, nascosto su un altopiano siberiano dove attualmente si trova la base della confraternita.

Da allora, i membri della Spirale Sangue hanno odiato la famiglia Casterwill. La Spirale di Sangue è riuscito a far rivivere il Traditore e segnalando il ritorno dei Nullificatori la notte più lunga dell'anno.

Abilità

La Spirale di Sangue si basa principalmente sulla magia oscura. L'Incantesimi che vengono mostrati nella serie sono Darkvoid, Darkwave e Hopeshatter. Anche i loro Titani sono oscuri e antichi come Anubian.

Gli uomini della Spirale di Sangue sono chiamati i Fanatici utilizzano principalmente due Titani, Harlekin e Marauder, forniti anche alle loro reclute. Il grado superiore a quello dei fanatici nell'esercito della confraternità si chiama Soldati Silenti.

Membri della Spirale di Sangue

Cerchio di Sangue
Altri membri

Titani